Chiudi
Golfo dell'Asinara

Si trova sulla strada Provinciale n. 81 al Km 17,200, nella zona nord-occidentale dell’isola, tra Castelsardo e Stintino, nei pressi della Marina di Sorso, una splendida località marina circondata da pini e ginepri, a 20 km da Sassari e molto vicina ai centri abitati della zona.

A circa 4 km. dal Resort si trova il comune di Sorso, che offre tutti i servizi di una cittadina di 10.000 abitanti: banca con bancomat, ampio market aperto 7 gg su 7, parrucchiere, gastronomia, farmacia, parafarmacia, guardia medica. La strada costiera è servita dai mezzi pubblici la cui fermata è in prossimità dell’ingresso del Resort.

I profumi mediterranei, il mare di un intenso azzurro e la spiaggia infinita, sono il biglietto da visita della Marina di Sorso, che è ubicata lungo la costa settentrionale della Sardegna, nella regione della Romangia, una dei territori storici dell’Isola. Il Comune di Sorso ha recentemente ricevuto la “Bandiera Blu”, riconoscimento conferito dalla Foundation for Environmental Education (FEE) alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione ed al servizio offerto.

A pochi km si trova la splendida località di Castelsardo con il suo castello.
Il porto più vicino è quello di Porto Torres che dista 25 km, a 45 km si trova l’aeroporto di Alghero ed a 110 km la città di Olbia con il porto e l’aeroporto.

Terra ricca di cultura e tradizioni, offre itinerari enogastronomici, turistici e culturali.
I siti archeologici, i parchi faunistici, le antiche cantine e gli artigiani che ancora lavorano le materie prime, fanno di quest’isola un luogo senza tempo e senza età.